skip to Main Content

Disclaimer

 

  • Le informazioni contenute nel sito comecombatterelansia.it hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.
  • Le informazioni contenute nel sito comecombatterelansia.it non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un medicinale è necessario consultare il proprio medico.
  • Comecombatterelansia.it non intende affrontare l’argomento dei farmaci o medicinali ma esclusivamente possibili cure naturali che hanno portato a degli effetti secondo le ricerche svolte da università o istituti sanitari.
  • Le informazioni diffuse sul Sito sono pubblicate dopo attente verifiche delle fonti (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/), scelte con cura e per quanto possibile aggiornate ed ufficiali. Non è comunque possibile garantire l’assenza di errori e la correttezza delle informazioni divulgate. Comecombatterelansia.it non garantisce né si assume la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate. Tali informazioni non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire una corretta relazione tra paziente e medico, anzi hanno l’obiettivo di favorire una corretta comunicazione paziente-medico; è pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista.
  • Le informazioni diffuse sul Sito sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato di salute.
  • Invito gli utenti a seguire eventualmente i consigli di comecombatterelansia.it solo se sono soggetti fisicamente sani e comunque solo dopo aver consultato al riguardo il proprio medico curante e/o specialisti nelle specifiche aree di interesse. In particolare, ma non solo, in presenza di qualsiasi tipo di patologie, intolleranze, stato di gravidanza, post gravidanza, obesità, etc.. raccomandiamo vivamente di rivolgersi a un medico o ad uno specialista.
  • In nessun caso comecombatterelansia.it sarà responsabile di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei contenuti e/o di informazioni presenti sul Sito.
  • Comecombatterelansia.it non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito stesso.
  • Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate nè che le informazioni o i dati risultino aggiornati. Il Sito non garantisce la correttezza delle informazioni riportate.
  • Comecombatterelansia.it non si assume la responsabilità in merito a eventuali danni riconducibili alla presenza di errori o informazioni erronee o non aggiornate riportate nel Sito stesso.
  • Comecombatterelansia.it non risponde dei danni lamentati dagli utenti per eventuali informazioni o contenuti del Sito che possano urtare la loro suscettibilità o offenderne la sensibilità.

 

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per rimanere aggiornato su tutte le cure per l'ansia!

Pin It on Pinterest

Share This
Back To Top